Consulenza telefonica

telefono_lucy.previewCon la tecnica EFT è facile anche la consulenza telefonica, per rientrare in equilibrio con te stesso e trovare quell’energia e l’entusiasmo che mancavano. Seguendo le indicazioni delle frasi da pronunciare, puoi fare tapping tu stesso, stessa, e attivare quel potere che tieni sulle dite delle mani, senza uscire da casa tua!
Quando hai un evento imminente che desta ansia o timore, un incontro, una prova, un appuntamento impegnativo o difficile, e vuoi una consulenza EFT per sciogliere la tensione, basta fissare l’appuntamento telefonica. Nel giro di un giorno o due potrai, dopo le sequenze ripetute di EFT, affrontare la prova con serenità, al meglio delle tue capacità.
Quando la distanza rende difficile la consulenza personale, facciamo ricorso al telefono. Per chi abita lontano e non può viaggiare o spostarsi, abbiamo abilitato quest servizio.
Con una prima conversazione gratuita per prendere contatto, poi basta richiamare all’ora stabilita per l’appuntamento.
Puoi vedermi attraverso la telecamera, come se fossi lì con te in persona.
Per quei problemi che richiedono persistenza nel tempo, ad esempio per ridurre il peso, il telefono è la soluzione per economizzare con i tempi e la spesa. Possiamo ‘vederci’ con frequenza, anche per pochi minuti, per correggere la mira, trovare le questioni di fondo da trattare e assicurare la continuità nel lavoro.
Basta avere letto la spiegazione nella Guida 1, Ricetta Base per Iniziare Subito, e stampato il disegno dei Punti Tapping. Liberarti da ogni tensione, senza alzarti dalla poltrona!

Il telefonico da chiamare è 0586 699192 oppure 329 1848 786  e l’indirizzo Skype è:
 Lucy.pole1
Il pagamento avviene in seguito, al numero di conto corrente: 2182952, secondo il tempo della consulenza.

L’indirizzo è:

Sede Cecina: Via dei Montanini, 19, località Magona, 57023 Cecina (Livorno)

Sede Firenze: Via Targioni Tozzetti, 35, Firenze (Fi)
Aspetto la prossima chiamata!

Leave a Reply