Perchè?

ecco perchè Psicosoluzioni:

fotoPerchePSPerché aspettare che i problemi siano grosse come case?
Perchè rimandare di conoscere la EFT? Vuoi fare come questo poveretto?
Un tale cercava di portare cinque bicchieri pieni di birra ad un tavolo, in una volta. Si dava da fare, stava impazzendo, ma non riusciva a trovare il verso giusto. Quando un amico gli ha offerto un vassoio, sai cosa ha risposto?
“Come faccio a portare anche il vassoio? Non vedi che ho già le mani piene?”
La EFT è il vassoio alla portata di mano.
Nel frattempo che aspetti di avere un Problema che Merita, ci sono le questioni di tutti i giorni, le mille fonti di frustrazione, di stress, di rabbia, di angoscia, che si potrebbero trasformare in un nulla nel giro di pochi minuti, se trattati con la EFT.

Tante persone vengono ai corsi perchè imparano le tecniche che le permettono di generare cambiamenti personali impensabili, superare gli ostacoli e le paure che le sbarravano la strada. Se vuoi portare la vita personale e professionale ai livelli più alti di qualità, efficienza e soddisfazione: puoi cogliere l’occasione.
Per molti partecipanti ai corsi le loro nuove abilità sono la spinta indispensabile per prendere decisioni per il futuro e valorizzare a pieno le proprie potenzialità. Con queste tecniche s’impara a gestire la propria emotività. Le reazioni emotive e sensazioni che creano disagio possono essere modificate o sostituite per emozioni più edificanti, cambiando realmente la qualità della vita.
Molte persone ritornano a ripetere i corsi più tardi per applicare gli esercizi su circostanze diverse. Con il passar del tempo si evidenziano nuove problematiche: i rapporti personali che si sviluppano, nuove aspettative che si formano o le sfide esistenziali che si presentano.
‘Ci sono poche situazioni nella società di oggi che non trarrebbero beneficio dall’applicazione delle conoscenze della psicologia.’ Marie Jahoda, professoressa universitaria in psicologia sociale.

Leave a Reply